Legno Parquet - produzione, vendita e posa in opera del parquet tradizionale

inviaci una email dove siamo

Italian - ItalyEnglishGerman
You are here: Blog-news EDIL EXPO 2015

EDIL EXPO 2015

E-Mail Drucken PDF

Edil Expo LP 2015

Anche quest'anno la Legno Parquet Snc conferma la propria presenza all'appuntamento fieristico Edil Expo 2015.

Si rinnova, ancora una volta, lo sforzo di creare un motivo di attenzione verso le eccellenze manifatturiere presenti nell'entroterra calabrese e ben rappresentate dalla Legno Parquet, ormai affermatasi e consolidata nel panorama, nazionale e non, della realizzazione , commercializzazione e posa in opera di parquet in legno.

Ricche ed interessanti le novità che verranno presentate in anteprima nell'ambito della nostra prestigiosa vetrina a quanti, addetti ai lavori o semplici curiosi, visiteranno i rinnovati ed accoglienti spazi espositivi .

Senza voler svelare tutto in anticipo, la Legno Parquet , attraverso Edil Expo 2015, richiama l'attenzione sulla nuova ed originale linea di parquet personalizzati, frutto delle sapienti mani artigiane degli operatori di laboratorio: una gamma che potremmo quasi definire "sartoriale" .
Altra importante primizia è la presentazione, in anteprima in ambito regionale, delle esclusive ed innovative tavole in legno massiccio di elevatissima qualità e pavimenti in legno di rovere multistrato di quercia europea … un moderno stile retrò che stupisce…..

La Legno Parquet sarà presente all‘ Edil Expo 2015 presso il parco commerciale “Le Fontane” di Catanzaro Lido dal 25 aprile al 03 maggio stand n° 94 bis .

dsc 5055--x 1

Kontakte

Legno Parquet S.n.c.

Via Gromularo, 1 - 89841 Pernocari (VV)
Tel.: 0039/0963 365023
Fax: 0039/0963 365424

Email: info@legnoparquet.com

Bruno De Rito a Pernocari  ( VV ), IT su Houzz